Calcio Napoli

Cajuste: “Da inizio anno squadra piena di aspettative e pressione. Non so cosa sia mancato”

Condivid

“Da inizio anno, la squadra è stata riempita di pressione e aspettative, sono tanti gli aspetti da analizzare in una stagione del genere”, queste le parole di Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 1-1 contro l’Udinese in trasferta.

“Siamo molto dispiaciuti, tutti siamo sconfortati per una serata negativa”, ha esordito lo svedese. “Non so cosa sia mancato questa stagione.Giocatori, tifosi e società speravano di ripetere l’annata dello scudetto, siamo stati sotto pressione fin dall’inizio dell’anno.

Non so nello specifico cosa sia cambiato”, prosegue.

“Ci sarebbero molti aspetti da analizzare.Dopo il gol del vantaggio abbiamo perso intensità, come accaduto contro la Roma, lasciando il pallino del gioco all’Udinese.

Bisogna attenzionare questi aspetti perché poi li paghi tanto.La mia esperienza qui?

Napoli è davvero fantastica, i tifosi, la passione che trasmettono, una grande società per la quale voglio dare il massimo”.


Articolo pubblicato il giorno 6 Maggio 2024 - 23:11

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Superenalotto, ecco i numeri vincenti di oggi: nessun “6”, il jackpot sale a oltre 14 milioni

Combinazione vincente di oggi, concorso n. 95 (sabato 14 giugno 2025):10 – 18 – 44… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 23:43

Lotto e 10eLotto, oggi la fortuna sorride due volte: i numeri da non perdere e le curiosità che fanno sognare

Hai controllato i numeri? Oggi l’estrazione del Lotto e del 10eLotto regala sorprese, coincidenze e… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 23:33

Napoli, incendio in appartamento: salvate 4 persone

Momenti di paura a Napoli per un incendio divampato all’interno di un appartamento in via… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 21:43

Napoli, rubano sulla spiaggia delle Monache

Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 20:05

Taormina Film festival : premiato il talento napoletano di Giovanni Esposito ed Alessandro Siani

Nel suggestivo scenario del Teatro Antico di Taormina, il 12 giugno scorso, si è svolta… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 19:46

Napoli, raccolta fondi per salvare la piccola Morena

Napoli- Versa in condizioni critiche Morena, 16enne di Pomigliano d’Arco affetta da una forma rara… Leggi tutto

14 Giugno 2025 - 19:02