AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli

Battipaglia, tentano furto in pronto soccorso: arrestati

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Battipaglia. Tentano di danneggiare gli armadietti del personale sanitario nel pronto soccorso per rubarne il contenuto.

È successo nell'ospedale di Battipaglia, in provincia di Salerno. Protagonisti della vicenda sono un uomo e una donna, che ieri sono stati arrestati dalla Polizia di Stato del Commissariato di Battipaglia e dovranno rispondere di tentato furto aggravato in concorso.

I due sospettati avevano cercato di danneggiare gli armadietti del personale sanitario all'interno del pronto soccorso dell'ospedale di Battipaglia. L'obiettivo era quello di prelevarne il contenuto, ma il loro tentativo è stato fermato tempestivamente dalle forze dell'ordine.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno

Grazie a una pronta segnalazione e all'intervento tempestivo della Polizia di Stato del Commissariato di Battipaglia, l'uomo e la donna sono stati arrestati e il furto è stato sventato.

I due dovranno ora rispondere dell'accusa di tentato furto aggravato in concorso. L'azione immediata delle forze dell'ordine ha evitato ulteriori danni all'ospedale e ha garantito la sicurezza del personale sanitario.

Articolo pubblicato il 30 Maggio 2024 - 11:56 - Gustavo Gentile

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…