Punti Chiave Articolo
Domenica 12 maggio alle ore 11.00, NarteA porta i bambini dai 5 ai 12 anni a esplorare il sottosuolo di Napoli con l’evento “La luna nel pozzo” presso il Lapis Museum. I partecipanti avranno l’opportunità di immergersi nelle profondità della città alla ricerca di personaggi leggendari, esplorando antichi acquedotti e ricoveri antiaerei della Seconda Guerra Mondiale.
I bambini parteciperanno a giochi educativi, interagiranno con guide preparate e parteciperanno a una caccia al tesoro, il tutto in un ambiente ricco di storia e leggende. Sarà un’occasione unica per approfondire la conoscenza della propria città attraverso attività coinvolgenti e avventurose.
La prenotazione è obbligatoria contattando i numeri 339.7020849 – 333.3152415. Il costo del biglietto è di 15 euro per i bambini (con inclusa l’attività) e di 7 euro per gli accompagnatori che desiderino visitare il sito. Non perdere l’opportunità di partecipare a questa esperienza unica nel cuore di Napoli, alla scoperta di storie sepolte nel tufo e di personaggi leggendari che popolano il sottosuolo partenopeo.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto