Afragola, droga nascosta nella confezione di caramelle: arrestato pusher 20enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato un 20enne incensurato di Secondigliano per spaccio di droga.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari lo hanno individuato in via Imbriani, nel comune di Afragola, mentre cedeva una dose ad un acquirente.

Sulle sue persone, occultate in alcune confezioni di caramelle, sono state trovate 25 dosi di crack, 8 stecchette di hashish e 6 bustine di marijuana. Inoltre, è stato rinvenuto un piccolo quaderno per la contabilità e circa 118 euro in contanti, ritenuti provento illecito.

    Il giovane è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio. L’acquirente sarà sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Manifestazione disoccupati a Scampia, una lotta lunga 40 anni: “Ora ci serve lavoro”

    Una manifestazione di disoccupati ha animato oggi Piazza Municipio, con centinaia di donne e uomini provenienti dal quartiere Scampia che hanno rivendicato il diritto al lavoro. Alla fine della protesta, Omero Benfenati, leader dei movimenti sociali di Scampia, ha espresso speranza riguardo alla firma imminente del protocollo d'intesa tra...

    Di Carlo: “Napoli? Annata troppo al di sotto delle proprie possibilità. Italiano? Allenatore in crescita…”

    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, l'allenatore Domenico Di Carlo è intervenuto per discutere del futuro del Napoli e delle prospettive per la prossima stagione. Nel corso della conversazione condotta da Raffaele Auriemma, Di Carlo ha analizzato la situazione attuale del Napoli. "Se Italiano può fare...

    CRONACA NAPOLI