Afragola, droga nascosta nella confezione di caramelle: arrestato pusher 20enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato un 20enne incensurato di Secondigliano per spaccio di droga.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari lo hanno individuato in via Imbriani, nel comune di Afragola, mentre cedeva una dose ad un acquirente.

Sulle sue persone, occultate in alcune confezioni di caramelle, sono state trovate 25 dosi di crack, 8 stecchette di hashish e 6 bustine di marijuana. Inoltre, è stato rinvenuto un piccolo quaderno per la contabilità e circa 118 euro in contanti, ritenuti provento illecito.

    Il giovane è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio. L’acquirente sarà sanzionato amministrativamente e segnalato alla Prefettura.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, tangenti e traffico illecito di rifiuti all’impianto di Tufino: 12 arresti

    Napoli,12 arresti per traffico illecito di rifiuti e corruzione...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE