AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 20:19
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 20:19
18.3 C
Napoli
IL VIDEO

A Giugliano arrestato il latitante Francesco Iacolare: era pronto alla fuga

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
A Giugliano arrestato il latitante Francesco Iacolare: era pronto alla fuga


Giugliano.I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato questa notte Francesco Iacolare, 52enne già noto alle forze dell'ordine e ritenuto vicino ad ambienti della criminalità organizzata.

Su Iacolare pendeva un ordine di carcerazione emesso lo scorso 9 maggio dalla Procura Generale di Napoli, al quale si era sottratto. I Carabinieri, grazie a una intensa attività investigativa che ha combinato indagini tradizionali e web patrolling, sono riusciti a individuare il suo nascondiglio.

I militari hanno localizzato Iacolare in una villetta a via Ripuaria, nella frazione di Varcaturo, dove si trovava in compagnia di un parente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Sul lato posteriore dell'abitazione, era stata predisposta una scala di fortuna per scavalcare il muro e facilitare la fuga in caso di necessità.

L'arresto e la pena da scontare

Iacolare è stato arrestato e trasferito in carcere, dove dovrà scontare la pena di 5 anni e 8 mesi di reclusione per associazione per delinquere, ricettazione e riciclaggio.

@riproduzione riservata

Articolo pubblicato il 21 Maggio 2024 - 09:34 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti