I Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, su disposizione della Procura di Napoli Nord, hanno arrestato un uomo di 54 anni con l'accusa di aver truffato e tentato di truffare tre donne anziane ultrasettantenni.
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, si presentava a casa delle vittime fingendo di essere un amico dei loro figli.Potrebbe interessarti
Maddaloni,non accetta la fine della storia: minacce alla ex
Santa Maria a Vico, tre parcheggiatori abusivi sorpresi dai Carabinieri davanti al cimitero
Caserta, "Papà vuole uccidere mamma”: figlia chiama 112 da Milano e salva la donna da una tragedia familiare
Succivo, aggredisce conoscente a martellate e colpi di piccone: denunciato 37enne
In entrambi i casi, il valore del bottino si aggira intorno ai 600 euro.Le indagini sono partite dalla denuncia della donna di Casal di Principe. I Carabinieri, visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private, sono riusciti a identificare il sospettato. Raccolte le altre due denunce con la descrizione del presunto truffatore, grazie ai programmi di comparazione dei volti, hanno accertato che si trattava della stessa persona in tutti e tre i casi.
La Procura di Napoli Nord ha quindi richiesto e ottenuto dal Gip l'emissione di un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari per truffa aggravata e continuata.






Lascia un commento