traffico napoli 1
In occasione della celebrazione della “Festa della Liberazione” in Piazza Salvo d’Acquisto (meglio conosciuta come Piazza Carità) a Napoli, è stato istituito un dispositivo speciale di circolazione temporaneo per garantire lo svolgimento regolare dell’evento. A partire dalle ore 10:30 di domani e fino a ulteriori disposizioni, sarà vietato il transito veicolare in via Pessina all’incrocio con via Conte di Ruvo per i veicoli provenienti da Piazza Museo Nazionale/Santa Teresa degli Scalzi.
Allo stesso modo, in via Toledo all’incrocio con Piazza Sette Settembre, sarà vietato il transito per i veicoli provenienti da via Sant’Anna dei Lombardi, con obbligo di svolta a destra in via Toledo in direzione Piazza Dante. Inoltre, a partire dalle ore 8:00 e fino a ulteriori disposizioni, sarà vietata la fermata e la sosta con rimozione forzata in Piazza Salvo D’Acquisto (Piazza Carità).
Nello stesso periodo sarà sospeso il posteggio dei taxi. Queste misure temporanee sono state adottate per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento della celebrazione della Festa della Liberazione, un momento di importanza storica e culturale per la città di Napoli. Si invitano i cittadini e gli automobilisti ad attenersi alle disposizioni per evitare disagi e garantire il successo dell’evento.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto