Cronaca di Napoli

Dispositivo di traffico a Napoli per la Festa della Liberazione

Condivid

In occasione della celebrazione della “Festa della Liberazione” in Piazza Salvo d’Acquisto (meglio conosciuta come Piazza Carità) a Napoli, è stato istituito un dispositivo speciale di circolazione temporaneo per garantire lo svolgimento regolare dell’evento. A partire dalle ore 10:30 di domani e fino a ulteriori disposizioni, sarà vietato il transito veicolare in via Pessina all’incrocio con via Conte di Ruvo per i veicoli provenienti da Piazza Museo Nazionale/Santa Teresa degli Scalzi.

Allo stesso modo, in via Toledo all’incrocio con Piazza Sette Settembre, sarà vietato il transito per i veicoli provenienti da via Sant’Anna dei Lombardi, con obbligo di svolta a destra in via Toledo in direzione Piazza Dante. Inoltre, a partire dalle ore 8:00 e fino a ulteriori disposizioni, sarà vietata la fermata e la sosta con rimozione forzata in Piazza Salvo D’Acquisto (Piazza Carità).

Nello stesso periodo sarà sospeso il posteggio dei taxi. Queste misure temporanee sono state adottate per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento della celebrazione della Festa della Liberazione, un momento di importanza storica e culturale per la città di Napoli. Si invitano i cittadini e gli automobilisti ad attenersi alle disposizioni per evitare disagi e garantire il successo dell’evento.


Articolo pubblicato il giorno 24 Aprile 2024 - 12:05

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51