foto archivio
A Torre Annunziata, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli del territorio con un servizio straordinario effettuato ieri.
Gli agenti del Commissariato, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno battuto le vie Settetermini, Cuparella, Vittorio Veneto, Prota, viale Marconi e piazza Imbriani.
Nel corso dell’operazione sono state dentificate 276 persone, una invece è stata denunciata per porto di oggetti atti ad offendere (coltello).
Tra le persone controllate ci sono 58 con precedenti di polizia e 17 sottoposte agli arresti domiciliari. Controllati 126 veicoli: 5 violazioni del Codice della Strada contestate. Circa 7 mila euro di contravvenzioni elevate.
L’obiettivo del servizio era quello di rafforzare la presenza delle forze dell’ordine sul territorio e contrastare la criminalità.
L’operazione di ieri si inserisce nell’ambito di un più ampio piano di azione volto a garantire la sicurezza dei cittadini a Torre Annunziata.
La Polizia di Stato continuerà a svolgere servizi di controllo del territorio con regolarità per prevenire e reprimere i reati.
Si intensificano le indagini sulla scomparsa di Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni… Leggi tutto
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto
San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto
Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto