La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 28 anni per tentato omicidio a Napoli. L'intervento è avvenuto in seguito alla segnalazione di un ferito da arma da fuoco presso l'Ospedale Vecchio Pellegrini.
Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno interrogato il ferito che ha raccontato loro che, poco prima, mentre si trovava in un locale del centro storico, era stato avvicinato da un soggetto che, insieme ad un'altra persona, a seguito di una lite scaturita da futili motivi, aveva esploso dei colpi d’arma da fuoco al suo indirizzo, ferendolo ad una gamba.Potrebbe interessarti
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Cedimento stradale al Vomero, chiusa via Cifariello per sicurezza
Nola, Polizia sequestra fucili e munizioni in uno stabile abbandonato
Napoli, "Parlo con i morti": così la finta sensitiva spillava soldi in diretta social
Dopo aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza e ascoltato le testimonianze dei presenti, hanno identificato e fermato il presunto aggressore in Via Foria.
Si tratta di un 28enne di nazionalità dominicana, che è stato sottoposto a fermo per tentato omicidio. Successivamente è stato posto in custodia cautelare in carcere e denunciato per inottemperanza al decreto di espulsione e detenzione di armamento, trovato nella sua abitazione.


















































































Lascia un commento