Un episodio di violenza ha turbato la serata di ieri nel Siracusano, precisamente al termine dell’incontro di calcio tra il Carlentini e il Francofonte. Un giovane di 22 anni, residente a Francofonte, è rimasto ferito in una sparatoria mentre viaggiava in auto lungo la strada che collega Carlentini a Lentini.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima è stata affiancata da un’altra vettura da cui sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco, uno dei quali ha colpito il giovane ad una gamba. Nonostante la gravità dell’accaduto, le condizioni del ferito, trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Lentini, non sono considerate gravi.
Le forze dell’ordine, subito intervenute sul posto, hanno avviato un’indagine per fare luce sull’accaduto e catturare gli autori dell’agguato. Al momento, gli investigatori stanno esaminando tutte le possibili piste, inclusa quella che potrebbe collegare la sparatoria agli animi riscaldati durante la partita di calcio, ma non si escludono altre motivazioni dietro l’attentato.
Oroscopo di oggi, scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto