Calcio

Choc a Siracusa: sparatoria al termine di una partita di calcio, ferito 22enne

Condivid

Un episodio di violenza ha turbato la serata di ieri nel Siracusano, precisamente al termine dell’incontro di calcio tra il Carlentini e il Francofonte. Un giovane di 22 anni, residente a Francofonte, è rimasto ferito in una sparatoria mentre viaggiava in auto lungo la strada che collega Carlentini a Lentini.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima è stata affiancata da un’altra vettura da cui sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco, uno dei quali ha colpito il giovane ad una gamba. Nonostante la gravità dell’accaduto, le condizioni del ferito, trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Lentini, non sono considerate gravi.

Le forze dell’ordine, subito intervenute sul posto, hanno avviato un’indagine per fare luce sull’accaduto e catturare gli autori dell’agguato. Al momento, gli investigatori stanno esaminando tutte le possibili piste, inclusa quella che potrebbe collegare la sparatoria agli animi riscaldati durante la partita di calcio, ma non si escludono altre motivazioni dietro l’attentato.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 29 Aprile 2024 - 10:16

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Aversa, migrante ubriaco aggredisce operatori ecologici e ruba un camion della nettezza urbana

.Aversa – Momenti di paura all’alba di ieri, intorno alle 5, nel cuore di Aversa.… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 11:47

Rogo in un’azienda di rifiuti a Teano: nube tossica e paura tra i residenti

Teano – Un nuovo, ennesimo incendio in un sito di stoccaggio rifiuti sta mettendo in… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 11:18

Ercolano, colpo fallito a Villa Ruggiero: ladro fermato da due carabinieri fuori servizio

Tentato furto in piena regola, ma sventato per caso da due carabinieri liberi dal servizio.… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 10:58

Movida blindata a Ferragosto, decine di denunce e sequestri tra Chiaia, Centro Storico e Vomero

Napoli - Un'ondata di controlli straordinari ha investito la movida partenopea durante il fine settimana… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 10:46

Torre Annunziata: arrestato uomo del clan Gallo-Cavalieri per estorsione e atti persecutori

Un nuovo colpo all’economia criminale della camorra è stato sferrato stamattina dai Carabinieri del Gruppo… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 09:48

Strage di Forio d’Ischia, Antonio Luongo aveva premeditato l’agguato. Ancora grave l’ex moglie

Forio d'Ischia - Aveva pianificato tutto nei dettagli, trasformando una vacanza di Ferragosto in un… Leggi tutto

17 Agosto 2025 - 09:27