Crollo vela celeste e quell’ordinanza di sgombero mai eseguita

Un'ordinanza datata ottobre 2015 segnalava il pericolo di crolli...
L'EPISODIO

Choc a Siracusa: sparatoria al termine di una partita di calcio, ferito 22enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un episodio di violenza ha turbato la serata di ieri nel Siracusano, precisamente al termine dell’incontro di calcio tra il Carlentini e il Francofonte. Un giovane di 22 anni, residente a Francofonte, è rimasto ferito in una sparatoria mentre viaggiava in auto lungo la strada che collega Carlentini a Lentini.

PUBBLICITA

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima è stata affiancata da un’altra vettura da cui sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco, uno dei quali ha colpito il giovane ad una gamba. Nonostante la gravità dell’accaduto, le condizioni del ferito, trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Lentini, non sono considerate gravi.

Le forze dell’ordine, subito intervenute sul posto, hanno avviato un’indagine per fare luce sull’accaduto e catturare gli autori dell’agguato. Al momento, gli investigatori stanno esaminando tutte le possibili piste, inclusa quella che potrebbe collegare la sparatoria agli animi riscaldati durante la partita di calcio, ma non si escludono altre motivazioni dietro l’attentato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA