L'EPISODIO

Choc a Siracusa: sparatoria al termine di una partita di calcio, ferito 22enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un episodio di violenza ha turbato la serata di ieri nel Siracusano, precisamente al termine dell’incontro di calcio tra il Carlentini e il Francofonte. Un giovane di 22 anni, residente a Francofonte, è rimasto ferito in una sparatoria mentre viaggiava in auto lungo la strada che collega Carlentini a Lentini.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima è stata affiancata da un’altra vettura da cui sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco, uno dei quali ha colpito il giovane ad una gamba. Nonostante la gravità dell’accaduto, le condizioni del ferito, trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Lentini, non sono considerate gravi.

Le forze dell’ordine, subito intervenute sul posto, hanno avviato un’indagine per fare luce sull’accaduto e catturare gli autori dell’agguato. Al momento, gli investigatori stanno esaminando tutte le possibili piste, inclusa quella che potrebbe collegare la sparatoria agli animi riscaldati durante la partita di calcio, ma non si escludono altre motivazioni dietro l’attentato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
DALLA HOME

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA