

foto di repertorio
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 40 anni, di origine tunisina, a San Giuseppe Vesuviano per detenzione illecita di droga. L’arresto è avvenuto durante un normale servizio di controllo del territorio.
La scoperta della droga durante un controllo a San Giuseppe Vesuviano
Nel corso del controllo, gli agenti hanno notato un uomo in sella a una bicicletta coinvolto in una discussione sospetta con un’altra persona in strada.
Al tentativo dei due di fuggire, il biker è stato bloccato e trovato in possesso di hashish, per un peso totale di 54 grammi, e di un bilancino di precisione. In seguito, presso la sua abitazione, sono stati trovati ulteriori 9 grammi di hashish.
La XXXI edizione di Ethnos si chiude il 10 ottobre a San Giorgio a Cremano… Leggi tutto
La Corte d’appello di Napoli, VIII sezione civile, ha condannato il Ministero della Giustizia a… Leggi tutto
Pozzuoli - A tradire il ragazzo è stato quel panetto lanciato verso il giardino nel… Leggi tutto
A Giugliano in Campania nasce il Nuovo Teatro Madrearte. In via Mario Pirozzi apre la… Leggi tutto
Napoli – I movimenti veloci nell'ombra, il viavai sospetto tra i palazzi e poi lo… Leggi tutto
Brusciano - I carabinieri della stazione di Brusciano hanno arrestato Hanza Boilam, 24enne di origine… Leggi tutto