San Gennaro Vesuviano commerciante accoltella carabiniere intervenuto per una lite

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un momento di follia, forse preso dalla rabbia del momento o dall’adrenalina salita per la lite scoppiata poco prima nel suo market. Un commerciante di San Gennaro Vesuviano è stato arrestato per aver ferito a una mano un carabinieri.

E’ accaduto nella serata di ieri nella cittadina vesuviana. Un giovane di 20 anni originario del Bangladesh, negoziante di alimentari, da anni in Italia ha accoltellato senza alcun motivo a una mano un carabiniere della locale stazione.

 I militari erano accorsi sul posto per la segnalazione di una lite nel negozio di via Roma.

Quando il titolare dell’attività ha visto i militari entrare nel negozio, senza alcun motivo apparente ma evidentemente agitato, ha estratto un coltello e ha colpito uno dei militari alla mano.

    L’uomo è stato bloccato ed è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio: è accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Il carabiniere ferito ha ricevuto una prognosi di 7 giorni. Ancora sconosciuti i motivi della reazione.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Casal di Principe anche i morti hanno firmato la lista elettorale

    La lista elettorale "Casale nel cuore", presentata a Casal di Principe, in provincia di Caserta, includeva un defunto tra i suoi sottoscrittori. Il Comune, guidato dal sindaco Renato Natale, ha segnalato l'anomalia alla Procura di Napoli Nord per indagare su possibili illeciti. La lista, a sostegno del candidato sindaco Ottavio...

    Città della Pizza 2024: a Napoli vincono Bellafesta di Lombardi Pizzeria e Comune di Trattoria Pizzeria da Cesira

    Ieri 20 Maggio si è conclusa con entusiasmo e grande partecipazione la tappa di Napoli de La Città della Pizza 2024. È stato un incontro intenso pieno di professionalità e condivisione che si è respirata durante la tutta la gara. Una giornata che ha celebrato la pizza proprio nella...

    CRONACA NAPOLI