Domenica pomeriggio di follia sulla Strada Statale 7VI, meglio conosciuta come Domitiana. Nel traffico intenso, una lite tra automobilisti per motivi di viabilità è degenerata in una rissa brutale, con un agente della Polizia Municipale accerchiato e pestato a sangue.
La vittima, che si trovava in auto con la famiglia, è intervenuta nel tentativo di sedare la lite.Un gruppo di persone si è scagliato contro di lui, colpendolo con calci e pugni con inaudita violenza.
L’agente è stato accerchiato e quasi denudato durante l’aggressione. I malviventi, dopo averlo lasciato esanime sull’asfalto, sono fuggiti.
Le sue condizioni non sono ancora note, ma è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.La Polizia sta indagando per identificare e arrestare i responsabili.
Il deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha raccolto la segnalazione, ha espresso la sua solidarietà all’agente e condannato la violenza selvaggia dell’episodio.
Borrelli ha denunciato la “deriva violenta” che sta caratterizzando la società, sottolineando la necessità di pene più severe per i delinquenti.
Il video dell’aggressione è diventato virale sui social, scatenando indignazione e rabbia tra gli utenti.
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…
Una coppia di avellinesi aggredita e rapinata nel cuore di Firenze. Le vittime sono l’imprenditore Massimo Giordano e sua moglie, la cantante Mary Marisol Petruzziello. I fatti sono avvenuti in via Nazionale, a pochi metri dalla stazione di Santa Maria Novella, dove la coppia stava raggiungendo il treno Italo delle 15.30 dopo una tac effettuata…
Dieci anni di violenze e controllo sull’ex compagna: arrestato un 40enne a Benevento
È l’ennesimo episodio di violenza di genere che arriva dalle cronache giudiziarie campane. Un uomo di 40 anni, residente a Benevento, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti aggravati nei confronti dell’ex compagna, perseguitata e aggredita per oltre dieci anni. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti