AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 20:42
17.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 20:42
17.6 C
Napoli

Rissa selvaggia sulla Domitiana: agente della Polizia Municipale pestato a sangue

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Domenica pomeriggio di follia sulla Strada Statale 7VI, meglio conosciuta come Domitiana. Nel traffico intenso, una lite tra automobilisti per motivi di viabilità è degenerata in una rissa brutale, con un agente della Polizia Municipale accerchiato e pestato a sangue.

La vittima, che si trovava in auto con la famiglia, è intervenuta nel tentativo di sedare la lite.Un gruppo di persone si è scagliato contro di lui, colpendolo con calci e pugni con inaudita violenza.

L'agente è stato accerchiato e quasi denudato durante l'aggressione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
I malviventi, dopo averlo lasciato esanime sull'asfalto, sono fuggiti.

Le sue condizioni non sono ancora note, ma è stato trasportato in ospedale per le cure del caso.La Polizia sta indagando per identificare e arrestare i responsabili.

Il deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha raccolto la segnalazione, ha espresso la sua solidarietà all'agente e condannato la violenza selvaggia dell'episodio.
Borrelli ha denunciato la "deriva violenta" che sta caratterizzando la società, sottolineando la necessità di pene più severe per i delinquenti.
Il video dell'aggressione è diventato virale sui social, scatenando indignazione e rabbia tra gli utenti.

Articolo pubblicato il 10 Aprile 2024 - 15:18 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!