Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per la squadra.
Con un vantaggio di tre punti sulla terzultima posizione e la salvezza sempre più vicina, il Verona celebra un'altra vittoria, questa volta fuori dal campo. Le recenti vicende giudiziarie che hanno coinvolto il presidente Setti sembrano essersi risolte positivamente, aprendo nuove prospettive per il club scaligero.
In una nota ufficiale pubblicata oggi, il Verona ha annunciato la revoca del sequestro preventivo della società, restituendo la partecipazione all'avente diritto, Star Ball s.Potrebbe interessarti
Juve Stabia-Palermo, prefetto vieta la vendita dei biglietti ai tifosi ospiti
Serie A, gli arbitri designati per la 10ª giornata: Zufferli dirige Napoli-Como
Pedro annuncia l’addio alla Lazio: “E' la mia ultima stagione, darò tutto fino alla fine”
Briatore provoca Spalletti: “Ora si tatui la Juve sull’altro braccio”
La revoca del sequestro preventivo è stata possibile grazie agli accordi conclusi tra le società di Maurizio Setti e le società Delta, Lonestar e Santa Benessere, che hanno portato alla chiusura del fallimento H23. Gli accordi sono stati facilitati dall'assistenza legale fornita dallo studio Unilegal di Verona e dallo Studio Legale Gratteri di Roma.
Il comunicato del Verona si conclude con un ringraziamento al pool di legali che ha difeso efficacemente Maurizio Setti e le sue società durante il procedimento penale cautelare. Questo successo legale rappresenta un importante passo avanti per il Verona, che ora può guardare al futuro con rinnovata fiducia e determinazione.






Lascia un commento