Il panorama teatrale italiano si arricchisce di quattro serate comiche all’aperto presso l’incantevole Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare di Napoli. L’evento, chiamato Quadrifoglio in Arena, vede la partecipazione di Massimiliano Gallo, Francesco Cicchella, Paolo Caiazzo e Biagio Izzo, quattro grandi nomi della comicità italiana. L’Arena Flegrea sarà la cornice perfetta per questa rassegna teatrale, offrendo al pubblico l’opportunità di godersi spettacoli di successo in una location unica e suggestiva.
Per la prima volta, l’Arena Flegrea lancia una campagna abbonamenti che permetterà al pubblico di assistere a tutti e quattro gli spettacoli ad un prezzo vantaggioso, a partire da soli 69 euro. Questa iniziativa offre un’esperienza teatrale estiva indimenticabile, ricca di energia positiva e divertimento. La combinazione di talento, emozioni e teatro all’aperto renderà ogni serata di Quadrifoglio in Arena un momento unico e speciale.
I quattro spettacoli in abbonamento offriranno una varietà di stili e personaggi intriganti. Massimiliano Gallo aprirà le serate il 10 luglio con la sua comicità brillante, seguito da Francesco Cicchella il 17 luglio con il suo gran finale comico. Paolo Caiazzo intratterrà il pubblico l’11 settembre con le sue irresistibili performance, mentre Biagio Izzo chiuderà la rassegna il 18 settembre con il suo vortice di comicità e situazioni esilaranti. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 081 5628040.
Non perdere l’opportunità di vivere un’estate all’insegna della risata e della comicità con Quadrifoglio in Arena. Prenota il tuo abbonamento e goditi quattro serate di puro divertimento sotto le stelle di Napoli, in uno degli scenari più suggestivi della città. Una combinazione unica di talento e spettacolo ti aspetta per regalarti momenti indimenticabili.
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto