Napoli, noto pusher arrestato dalla polizia al Borgo sant’Antonio Abate

Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio in via Cesare Rosaroll, hanno arrestato un 60enne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato notato dagli agenti mentre assumeva un atteggiamento sospetto in strada. Poco dopo, è stato avvicinato da una persona che gli ha consegnato una banconota in cambio di qualcosa.

I poliziotti sono intervenuti e, dopo aver bloccato l’uomo con non poche difficoltà, hanno trovato in suo possesso un involucro di eroina e 110 euro in contanti.

Con il sospetto che l’attività illecita proseguisse anche presso l’abitazione del 60enne di Napoli, gli agenti hanno effettuato una perquisizione, rinvenendo un bilancino di precisione intriso di sostanza stupefacente e diverso materiale per il “taglio” e il confezionamento della droga.

Alla luce di quanto accertato, l’uomo è stato tratto in arresto e condotto presso le camere di sicurezza del Commissariato, in attesa del giudizio di convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Condivid
Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

America’s Cup, Napoli presa d’assalto: in pochi giorni 770mila visitatori

È febbre da America’s Cup a Napoli. Le regate preliminari hanno fatto registrare un afflusso… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 21:19

Castellammare, l’incubo della frana: galleria riaperta ma 56 famiglie restano con il fiato sospetto

Castellammare - La gestione dell'emergenza e la mobilitazione dei soccorsi. Le attività di sgombero e… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 20:53

Spirò dopo tre interventi estetici: chiesta la condanna per tre medici

Torre Annunziata - Si avvia verso il capitolo finale il processo sulla morte di Vanessa… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 20:32

L’onda azzurra su Napoli: Luna Rossa vola e il Golfo sogna ad occhi aperti

Napoli - C’è un momento, nel primo pomeriggio di oggi, in cui il braccio di… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 19:50

Palinuro, il mare del Cilento e il sapore semplice dello scarpariello

Tra il promontorio di Capo Palinuro, le grotte marine e i sentieri affacciati sul Tirreno,… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 19:30

Allegri pensa alla difesa a tre: Beukema può cambiare il Napoli

Prima di ritrovare brillantezza, il Napoli deve ritrovare protezione. Massimiliano Allegri parte da qui: ridurre… Leggi tutto

26 Settembre 2026 - 18:56