Un 20enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato per spaccio di sostanze stupefacenti durante il "Circo Loco", una manifestazione musicale tenutasi presso l'ex base Nato di Bagnoli.
Gli agenti del Commissariato di Bagnoli, impegnati nei servizi di sicurezza predisposti per l'evento, hanno notato un uomo che cedeva qualcosa in cambio di denaro. Alla vista dei poliziotti, entrambi gli individui coinvolti hanno cercato di allontanarsi rapidamente.
I poliziotti sono prontamente intervenuti, bloccando con difficoltà il sospetto.Potrebbe interessarti
Marigliano, marocchino di 36 anni accoltellato nella villa comunale
Coltelli a scuola a Caivano: a 13 anni armati nel Parco Verde. L'allarme della preside fa scattare il blitz
Agguato d'onore ai Quartieri Spagnoli, il boss Salvatore Percich tradito dalle intercettazioni
Napoli, 19enne fermato con due coltelli nella movida: "Uno era di scorta"
In manette un pusher 20enne di Pescara
L'arrestato è stato identificato come un 20enne pescarese con precedenti di polizia, e ora dovrà rispondere delle accuse di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.
Durante la stessa manifestazione, la polizia ha sanzionato tre giovani per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale e ha multato altre due persone sorprese a svolgere attività di parcheggiatori abusivi.
Lascia un commento