Cronaca Napoli

Pompei, tenta di disfarsi di 31 dosi di cocaina lanciandole dal balcone: arrestato

Condivid

A Pompei, un uomo di 54 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per aver tentato di sbarazzarsi di 31 dosi di cocaina lanciandole dal balcone.

Gli agenti del Commissariato di Pompei lo hanno sorpreso mentre cercava di disfarsi della droga, ma sono riusciti a recuperarla.

Durante una normale operazione di controllo presso la sua abitazione, l’uomo ha cercato di disfarsi della droga udendo la presenza della polizia. Tuttavia, grazie all’intervento di altri agenti in servizio di osservazione, le dosi di cocaina sono state recuperate insieme a 3300 euro in contanti di vario taglio.

In seguito alla perquisizione dell’appartamento, con l’aiuto dell’Unità Cinofila, è stata trovata anche una sigaretta artigianale di tipo “spinello”.

Il sospettato, residente a Boscoreale con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Oltre alla cocaina, il denaro e la sigaretta artigianale sono state importanti prove dell’attività illegale dell’uomo.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 30 Aprile 2024 - 19:59

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Giovanni Esposito e Susy Del Giudice: il trionfo di “Nero” tra premi, riconoscimenti e festival

Lunedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:44

Aversa, ritrovato minorenne scomparso da due settimane: viveva in un edificio diroccato

Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:22

Napoli, parcheggiatore abusivo, sfonda il vetro di un’auto sotto gli occhi delle telecamere

Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:05

Ercolano, arrestato il “pusher benestante”: stupefacenti e 15mila euro in casa

Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 17:50

Poggiomarino, la violenza giovanile non si ferma: 14enne aggredito dal branco per una caduta in bici

Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 17:35

Napoli, microsatellite IREOS-0: al via i test di affidabilità, l’Italia punta in alto nello spazio

Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 17:03