A Pompei, un uomo di 54 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per aver tentato di sbarazzarsi di 31 dosi di cocaina lanciandole dal balcone.
Gli agenti del Commissariato di Pompei lo hanno sorpreso mentre cercava di disfarsi della droga, ma sono riusciti a recuperarla.
Durante una normale operazione di controllo presso la sua abitazione, l’uomo ha cercato di disfarsi della droga udendo la presenza della polizia. Tuttavia, grazie all’intervento di altri agenti in servizio di osservazione, le dosi di cocaina sono state recuperate insieme a 3300 euro in contanti di vario taglio.
In seguito alla perquisizione dell’appartamento, con l’aiuto dell’Unità Cinofila, è stata trovata anche una sigaretta artigianale di tipo “spinello”.
Il sospettato, residente a Boscoreale con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Oltre alla cocaina, il denaro e la sigaretta artigianale sono state importanti prove dell’attività illegale dell’uomo.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto