Aggredisce automobilista e poi gli agenti in Piazza Sannazaro: arrestato un 41enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella notte tra domenica e lunedì, un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver aggredito un’automobilista e gli agenti intervenuti in Piazza Sannazaro a Napoli.

L’episodio si è verificato durante un normale servizio di controllo del territorio da parte degli agenti del Commissariato San Ferdinando. Gli agenti sono stati allertati dalla Sala Operativa per una segnalazione di un’automobilista aggredita da un lavavetri.

Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dalla donna che ha indicato loro un uomo poco distante come l’autore del danneggiamento del parabrezza della sua auto.

    L’uomo, un 41enne marocchino con precedenti di polizia, si è mostrato subito insofferente al controllo di polizia iniziando ad inveire contro gli agenti. Dopo una colluttazione, gli agenti sono riusciti a bloccarlo.

    Anche una volta accompagnato nell’auto di servizio, l’uomo ha continuato ad aggredire, danneggiando uno dei finestrini della volante.

    Per tali motivi, il 41enne è stato tratto in arresto per danneggiamento aggravato, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di Napoli

    I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA