Aggredisce automobilista e poi gli agenti in Piazza Sannazaro: arrestato un 41enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella notte tra domenica e lunedì, un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver aggredito un’automobilista e gli agenti intervenuti in Piazza Sannazaro a Napoli.

L’episodio si è verificato durante un normale servizio di controllo del territorio da parte degli agenti del Commissariato San Ferdinando. Gli agenti sono stati allertati dalla Sala Operativa per una segnalazione di un’automobilista aggredita da un lavavetri.

Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dalla donna che ha indicato loro un uomo poco distante come l’autore del danneggiamento del parabrezza della sua auto.

    L’uomo, un 41enne marocchino con precedenti di polizia, si è mostrato subito insofferente al controllo di polizia iniziando ad inveire contro gli agenti. Dopo una colluttazione, gli agenti sono riusciti a bloccarlo.

    Anche una volta accompagnato nell’auto di servizio, l’uomo ha continuato ad aggredire, danneggiando uno dei finestrini della volante.

    Per tali motivi, il 41enne è stato tratto in arresto per danneggiamento aggravato, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI