Vincenzo De Luca
“Proseguono i lavori allo stadio Collana a Napoli: la prima inaugurazione è prevista per il 13 maggio prossimo per la messa in funzione delle palestre perché i lavori sono stati completati. In questi giorni le federazioni del Coni stanno cominciando a prendere possesso dei locali e ad arredarli”.
Così dichiara il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del suo consueto appuntamento settimanale con la diretta Facebook del venerdì pomeriggio. Il governatore annuncia quindi una nuova data per la riapertura dell’impianto, dopo che, lo scorso dicembre, era stata indicata la data di oggi, 12 aprile, come quella della possibile inaugurazione.
Lo slittamento c’è stato, ma secondo De Luca il ritardo sarà di appena un mese. “Vedrete che realizzeremo nel cuore della città di Napoli un intervento bellissimo”, aggiunge De Luca.
“Non solo il recupero sportivo, non solo il recupero di un impianto storico come il Collana, ma anche un parcheggio interrato di 200 posti auto sotto lo stadio e l’arredo urbano attorno. Credo che partirà per fine aprile, inizio maggio, la gara per realizzare il nuovo stadio Collana. Stiamo definendo il progetto esecutivo”.
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto
Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto
Roma – Continua a crescere il bilancio delle vittime del virus West Nile in Italia.… Leggi tutto
Napoli – Una settimana di controlli intensivi ha interessato il Golfo di Napoli, dove le… Leggi tutto
San Vito Lo Capo è uno dei punti di partenza principali per esplorare la costa… Leggi tutto