"Proseguono i lavori allo stadio Collana a Napoli: la prima inaugurazione è prevista per il 13 maggio prossimo per la messa in funzione delle palestre perché i lavori sono stati completati. In questi giorni le federazioni del Coni stanno cominciando a prendere possesso dei locali e ad arredarli".
Così dichiara il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del suo consueto appuntamento settimanale con la diretta Facebook del venerdì pomeriggio.Potrebbe interessarti
Napoli, il memoriale di Francesco Pio Valda dal carcere: “Questa tragedia mi consuma giorno dopo giorno”
Circumvesuviana, domenica stop tra San Giorgio e Torre del Greco per lavori
Blitz contro abusi sul mare: sequestri e multe in Penisola Sorrentina
Napoli, l'avvocato Giuseppe Milazzo presenta il libro "Gli infami del passato"
Lo slittamento c'è stato, ma secondo De Luca il ritardo sarà di appena un mese. "Vedrete che realizzeremo nel cuore della città di Napoli un intervento bellissimo", aggiunge De Luca.
"Non solo il recupero sportivo, non solo il recupero di un impianto storico come il Collana, ma anche un parcheggio interrato di 200 posti auto sotto lo stadio e l'arredo urbano attorno. Credo che partirà per fine aprile, inizio maggio, la gara per realizzare il nuovo stadio Collana. Stiamo definendo il progetto esecutivo".
-
11 Settembre 2025 - 14:19
-
8 Settembre 2025 - 13:57
-
10 Settembre 2025 - 18:07







Lascia un commento