AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 10:23
18.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Ottobre 2025 - 10:23
18.3 C
Napoli

Nisida, rimossi gli ormeggi abusivi dai fondali

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Ringrazio la Capitaneria di Porto e l’Autorità di sistema portuale di Napoli per aver coordinato sabato mattina un intervento importante sul litorale di Nisida grazie al quale sono stati rimossi dai fondali diversi ‘corpi morti’ utilizzati dagli ormeggiatori abusivi per ancorare le barche dei loro clienti.

Grazie a questa attività abbiamo inferto un nuovo duro colpo a chi pensa di poter sfruttare la risorsa mare a proprio piacimento con il placet di organizzazioni criminali più articolate che ne traggono beneficio economico.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Flegrea

Mi auguro che venga mantenuta alta l’attenzione nei confronti degli ormeggiatori abusivi specie nel periodo estivo quando questi criminali, con la connivenza dei proprietari dei natanti, fanno affari d’oro”.

Lo ha detto il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, commentando l’iniziativa della Capitaneria di Porto.

Articolo pubblicato il 14 Aprile 2024 - 21:19 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!