La Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 19 anni per furto aggravato in seguito alla truffa perpetrata ai danni di una coppia di anziani in un’abitazione vicino a Piazza Nazionale.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della questura di Napoli sono intervenuti dopo essere stati chiamati per una segnalazione di anziani in difficoltà.
Una coppia ha raccontato di essere stata ingannata da un individuo che si era finto il figlio, costringendo i genitori a dare loro denaro in contanti per una presunta multa. L’uomo si è impossessato di oltre 96mila euro e gioielli per un valore di 15mila euro.
I poliziotti del Commissariato Montecalvario sono riusciti a individuare e arrestare l’uomo responsabile del furto poco dopo grazie alle descrizioni fornite e alle immagini delle telecamere di sorveglianza.
L’uomo è stato trovato con del denaro e dei telefoni cellulari in suo possesso.
Il 18enne napoletano con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato e accusato di furto aggravato in abitazione.
È partita da una lite tra giovani, esplosa all’improvviso in una notte d’ottobre ad Ercolano,… Leggi tutto
La partita che avrebbe dovuto decidere le sorti della Salernitana si è trasformata in uno… Leggi tutto
La Juve Stabia cambia pelle e guarda al futuro con ambizioni rinnovate. È stato perfezionato… Leggi tutto
Caserta – Era evaso dai domiciliari nel 2018, facendo perdere le proprie tracce dopo un… Leggi tutto
Napoli– C’è un’aula che ha custodito per mezzo secolo un segreto, un filo invisibile tra… Leggi tutto
Pompei – Una violenta rissa ha sconvolto la serata di ieri in via Sacra a… Leggi tutto