Foto SSC Napoli
Il Napoli, tra un risultato deludente e l’altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00.I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando la sessione con esercizi di attivazione per prepararsi al meglio alla successiva fase di lavoro.
Durante l’allenamento, il gruppo ha dedicato del tempo anche al potenziamento della resistenza aerobica, focalizzandosi sull’aspetto fisico e sulla preparazione atletica.Aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati.
Per quanto riguarda Mathias Olivera, è stato seguito un programma personalizzato di allenamento in campo, mirato a garantire il recupero e il mantenimento della forma fisica ottimale.Il rientro del terzino non è ancora vicinissimo.
Napoli – Un’operazione congiunta di controllo ha messo sotto la lente d’ingrandimento i Quartieri Spagnoli,… Leggi tutto
Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Napoli per il miglioramento del decoro urbano, con una serie… Leggi tutto
Ugento – Si è conclusa in tragedia la ricerca di Francesco Monda, il turista campano… Leggi tutto
Napoli -– Clima teso tra la categoria dei tassisti napoletani, che nella giornata del 31… Leggi tutto
Castel Volturno - Fiamme alte due metri, una colonna di fumo visibile a chilometri di… Leggi tutto
Afragola– Un nuovo colpo al traffico di stupefacenti è stato messo a segno dalla Polizia… Leggi tutto