Napoli, maxi rissa tra stranieri in piazza Garibaldi: 6 denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.Nella serata di venerdì, la Polizia ha risposto a una segnalazione di rissa a Piazza Garibaldi.

Alcune persone sono state fermate con ferite e due coltelli sono stati rinvenuti sul luogo. Gli agenti hanno denunciato 6 persone, di varie nazionalità e compresi tra i 17 e i 28 anni, per vari reati legati alla rissa.

Durante un normale servizio di controllo del territorio, la Polizia è intervenuta in piazza Garibaldi per gestire una situazione di rissa.

    Le persone coinvolte sono state  denunciate per vari reati legati alla lite, tra cui il porto di armi ed oggetti atti ad offendere.

    I sospettati coinvolti nella rissa erano sei, provenienti da diverse nazionalità. Uno di loro è stato denunciato anche per lesioni aggravate, mentre un altro è stato accusato di lesioni aggravate e porto di armi od oggetti atti ad offendere.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Tamponamento tra due bus con studenti a bordo nell’Avellinese, cinque feriti

    Questa mattina presto, un grave incidente tra due bus...
    DALLA HOME

    Lo scrittore e tifoso De Giovanni ai giocatori del Napoli: “Non siete degni della nostra storia”

    Il match tra Napoli e Lecce, conclusosi con un pareggio, ha segnato la mancata qualificazione degli azzurri alle competizioni europee per la prima volta dopo 14 anni. Un fallimento storico che ha lasciato l'amaro in bocca anche allo scrittore e tifoso partenopeo Maurizio De Giovanni. Profondamente deluso dall'annata del Napoli,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE