Una nuova protesta dei tifosi del Napoli ha preso forma con un manifesto ironico e provocatorio che attacca il presidente del club, Aurelio De Laurentiis.Firmato dalle curve A e B dello stadio Maradona, il manifesto è comparso in tutta la città durante la notte, suscitando l’attenzione dei residenti e dei passanti.
Il testo del manifesto inizia con una critica sarcastica: “Eri simpatico quando scappavi in motorino ma adesso ti è scappato di mano il tuo filmino”. Questo riferimento gioca sulle immagini di De Laurentiis in scooter, un tempo viste con simpatia dai tifosi, ma ora utilizzate per attaccarlo.Il manifesto prosegue denunciando il presunto ego smisurato del presidente e accusandolo di mancanza di programmazione e rispetto verso la città e i suoi tifosi.
Si rimarca inoltre la delusione nei confronti della squadra, colpevolizzata per una stagione deludente e percepita come distante dai valori e dalla passione della città.Non mancano le critiche alla stampa, accusata di essere troppo accondiscendente nei confronti del presidente e di non dare voce alle istanze dei tifosi.
Il manifesto si conclude con immagini suggestive, tra cui quella di De Laurentiis in abiti arabi e una nave del Napoli che affonda, simboli che riflettono la crescente insoddisfazione e il malcontento dei tifosi nei confronti della gestione del presidente.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto