

Il Napoli è tornato ad allenarsi questa mattina presso il SSCN Konami Training Center, in vista del prossimo incontro con il Monza.Gli azzurri, sotto la guida del tecnico Calzona e del suo staff, si stanno preparando al meglio per affrontare la sfida che si terrà all’U-Power Stadium domenica prossima alle ore 15, valida per la 31ª giornata di Serie A.
La sessione di allenamento si è svolta sul campo 1 del centro sportivo, dove i giocatori hanno iniziato con esercizi di attivazione muscolare e lavoro di forza per mettere le basi per una prestazione ottimale in campo.Successivamente, il gruppo si è dedicato a sessioni di lavoro tecnico-tattico.
Inoltre, è stata disputata una partitina a campo ridotto.Da segnalare che Kvaratskhelia ha svolto un allenamento personalizzato sul campo, per continuare a gestire a tutti gli effetti le problematiche fisiche che lo hanno interessato dal suo rientro dagli impegni nella Nazionale georgiana e per ottimizzare il suo recupero fisico in vista dell’incontro con il Monza.
Gragnano - Una svolta decisiva segna le indagini sulla tragica scomparsa di Genoveffa “Gena” Totaro,… Leggi tutto
Un gruppo di fisici dell’Università Federico II ha sviluppato un innovativo modello matematico per simulare… Leggi tutto
Pignataro Maggiore - Un pianto soffocato nella notte ha evitato la tragedia. Erano circa le… Leggi tutto
Dopo un anno di assenza dai palcoscenici continentali più prestigiosi, il Napoli si appresta a… Leggi tutto
Un uomo di 36 anni è stato arrestato a Caserta dai Carabinieri per la presunta… Leggi tutto
L'uomo di 54 anni è deceduto dopo aver riportato gravi ustioni in un’esplosione causata probabilmente… Leggi tutto