L’altra notte, ladri hanno preso di mira il negozio di via Marina che commercializza dispositivi tecnologici e televisori, appartenente al marito dell’ex assessora di Napoli, Monia Aliberti, membro dell’esecutivo della precedente giunta De Magistris. L’attività si trova nei pressi dell’Hotel Romeo e vende prodotti informatici, smartphone, televisori e altri dispositivi tecnologici.
Il negozio, ubicato in via Cristoforo Colombo, a breve distanza dalla Stazione Marittima e dal Molo Beverello, si trova in una zona centrale e frequentata di Napoli, sempre molto affollata grazie alla presenza continua di turisti e viaggiatori. Non è la prima volta che il negozio diventa bersaglio dei ladri.
Sul furto indaga la polizia che sta esaminando le immagini delle numerose telecamere pubbliche e private che sono presenti in zona.
“Sono quasi 40 anni che mio marito si impegna con dedizione, passione e serietà alla sua attività, difendendosi da un mercato on line sempre più aggressivo e poco pulito. Ma in questa città a quanto pare, non basta”, ha commentato Monia Aliberti sul suo profilo facebook postando le foto del negozio scassinato.
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
Maxi-furto da 8,5 milioni: sventato il colpo del secolo sui farmaci salvavita del gruppo Nefrocenter
Ercolano - Un piano studiato nei minimi dettagli, un bottino potenzialmente milionario e una corsa contro il tempo per evitare che farmaci vitali finissero nel "buco nero" del mercato clandestino. È stata battezzata come una delle più brillanti operazioni degli ultimi tempi quella condotta dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano, coordinata dal pm Gennaro Damiano della…
Finto autotrasportatore e targa clonata per sottrarre medicinali destinati ad Alzheimer e sclerosi multipla. Recuperata l’intera refurtiva in un capannone a Casalnuovo: tre denunciati, indagini in corso su eventuali complici. Il colpo: quattro bancali spariti in poche ore Una truffa da film anni Ottanta, con un piano studiato nei dettagli e un bottino da capogiro.…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti