L'altra notte, ladri hanno preso di mira il negozio di via Marina che commercializza dispositivi tecnologici e televisori, appartenente al marito dell'ex assessora di Napoli, Monia Aliberti, membro dell'esecutivo della precedente giunta De Magistris. L'attività si trova nei pressi dell'Hotel Romeo e vende prodotti informatici, smartphone, televisori e altri dispositivi tecnologici.
Il negozio, ubicato in via Cristoforo Colombo, a breve distanza dalla Stazione Marittima e dal Molo Beverello, si trova in una zona centrale e frequentata di Napoli, sempre molto affollata grazie alla presenza continua di turisti e viaggiatori.Potrebbe interessarti
Napoli, stretta ai Baretti di Chiaia: scatta la caccia ai parcheggiatori abusivi
Porto di Pozzuoli, il pontone galleggiante sarà operativo a gennaio: il piano per superare il bradisismo
Bagnoli accelera: via la colmata, parte la nuova stagione della riqualificazione
Napoli, era Cristiano Giuliano il capo della banda che truffava gli anziani al Nord Italia
Sul furto indaga la polizia che sta esaminando le immagini delle numerose telecamere pubbliche e private che sono presenti in zona.
"Sono quasi 40 anni che mio marito si impegna con dedizione, passione e serietà alla sua attività, difendendosi da un mercato on line sempre più aggressivo e poco pulito. Ma in questa città a quanto pare, non basta", ha commentato Monia Aliberti sul suo profilo facebook postando le foto del negozio scassinato.



































































Lascia un commento