

foto di repertorio
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne a Scampia per detenzione di sostanze stupefacenti.
Durante un normale servizio di controllo del territorio in via Annamaria Ortese, gli agenti hanno notato un’auto ferma sulla strada con degli occupanti sospetti.
Dopo aver visto uno di loro prelevare qualcosa da un muro e consegnarlo al guidatore in cambio di denaro, la polizia è intervenuta prontamente.
Gli agenti hanno bloccato il giovane trovandolo in possesso di 210 euro, divisi in banconote di vario taglio, e hanno rinvenuto 11 stecche di hashish con un peso approssimativo di 40 grammi nell’intercapedine del muro.
Sebbene la vettura sia riuscita a fuggire, il 19enne napoletano con precedenti specifici è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Napoli - L'iter per il riconoscimento economico tra la famiglia di Domenico Caliendo e l'ospedale… Leggi tutto
Nel quartiere Arenella, il parco Mascagna si trasforma in una pista per biciclette e monopattini… Leggi tutto
Con un finanziamento di 2,5 milioni di euro dal bando nazionale 'Sport e Periferie 2026',… Leggi tutto
Inaugurato il servizio di Radiologia Mobile dell’ASL Salerno con la prima radiografia a domicilio a… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-12-22-34-70-74 Numero Jolly: 41 Numero Superstar: 8 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 - 13 -… Leggi tutto