

Nel pomeriggio di sabato, i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato in piazza Mercato un uomo noto agli agenti, il quale ha mostrato immediata insofferenza al controllo di polizia.
Nel corso della verifica, gli agenti hanno trovato un mazzo di chiavi in possesso dell’uomo. Seguendo il loro intuito investigativo, hanno usato una delle chiavi per aprire la porta di un locale associato all’indagato, dove, all’interno del bagno, hanno scoperto 10 buste sottovuoto contenenti circa 12,5 kg di marijuana.
A seguito di questa scoperta, il 27enne napoletano, già con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Roma - "Nessun affare con Lavitola, eravamo solo amici". Sigfrido Ranucci smentisce le notizie secondo… Leggi tutto
Una possibile svolta nella vertenza Trasnova arriva dal tavolo convocato oggi, lunedì 14 settembre, al… Leggi tutto
Castellammare - “Volevo uscire dalla cantina, andare via al più presto, quindi credevo che sistemando… Leggi tutto
Può un imputato essere condannato sulla base di intercettazioni telefoniche e ambientali che, durante il… Leggi tutto
Risse, rodei, manovre pericolose e scene di inciviltà. È il bilancio denunciato dai residenti di… Leggi tutto
Sessanta nuovi posti per i bambini da zero a tre anni e un altro nido… Leggi tutto