Aveva la droga nascosta in un piccolo astuccio calamitato ma il tentativo di occultare lo stupefacente non è servito al pusher per evitare l’arresto.
Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile di Napoli, avevano visto l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti specifici, aggirarsi con fare circospetto tra corso Meridionale e via Nazionale.
Era a piedi, come se avesse un appuntamento con qualcuno. E infatti poco dopo, si è avvicinato un altro soggetto che gli ha consegnato una banconota in cambio di qualcosa.
I poliziotti a quel punto sono intervenuti bloccando entrambi i soggetti; l’indagato è stato trovato in possesso di un astuccio calamitato con 4 dosi di cocaina, che aveva tentato di occultare negli slip, della dose di cocaina che era in procinto di consegnare, dei 20 euro appena ricevuti e di altri 80 euro celati nelle tasche della giacca.
L’uomo, un 31enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.
Estrazioni del Lotto di oggi: controlla subito i numeri vincenti! Hai giocato? È il… Leggi tutto
Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto
Roma – La Lotteria Italia si conferma un'occasione di fortuna non solo per i vincitori,… Leggi tutto
C'è chi viaggia sull'A2 per lavoro, chi per vacanza, e poi c'è chi usa le… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione congiunta di controllo ha messo sotto la lente d’ingrandimento i Quartieri Spagnoli,… Leggi tutto
Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Napoli per il miglioramento del decoro urbano, con una serie… Leggi tutto