Napoli, nel quartiere Mercato trovato borsone con armi e droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli, nel quartiere Mercato, i Carabinieri della Compagnia Stella stanno attuando un’intensificazione dei presidi per garantire la sicurezza nei luoghi più cruciali della zona.
Il sequestro: pistola, droga e materiale per confezionare dosi

Durante un controllo nel quartiere Mercato di Napoli, i militari del nucleo operativo e PMZ hanno effettuato un importante sequestro. Nel vano scale di un palazzo è stato trovato un borsone sospetto contenente una pistola Beretta 950, risultato di un furto avvenuto l’anno precedente a San Gennaro Vesuviano.

Oltre alla pistola, sono stati rinvenuti 131 proiettili, 13 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

    Il materiale sequestrato sarà sottoposto ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare eventuali collegamenti con fatti di sangue.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA