Era venuto a Napoli per il week end ma non in gita di piacere o per visitare le bellezze della città.
Lui, noto pusher di Formia, era a Napoli per fare il carico di droga da rivendere nella sua zona. Nel pomeriggio di ieri, però è incappato in servizi di controllo nel centro città organizzati dagli agenti della Squadra Mobile, visto il notevole afflusso di turisti.
E cosi lo hanno controllato in via San Giacomo: il 27enne di Formia è stato trovato in possesso di una busta con 10 confezioni contenenti complessivamente circa 1100 grammi di marijuana, un pezzetto di hahsish del peso di circa 10 grammi, celato all’interno di un pacchetto di sigarette, e 200 euro in banconote di diverso taglio rinvenute accartocciate nelle tasche dei pantaloni.
Per questo motivo, per il 27enne di Formia, con precedenti di polizia, anche specifici sono scattate le manette per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Ora si continua ad indagare per risalire al suo fornitore.
Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto
Caserta - Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto
Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto
Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto
Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto
Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto