Da Formia a Napoli per il carico di droga: arrestato pusher

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era venuto a Napoli per il week end ma non in gita di piacere o per visitare le bellezze della città.

Lui, noto pusher di Formia, era a Napoli per fare il carico di droga da rivendere nella sua zona. Nel pomeriggio di ieri, però è incappato in servizi di controllo nel centro città organizzati dagli agenti della Squadra Mobile, visto il notevole afflusso di turisti.

E cosi lo hanno controllato in via San Giacomo: il 27enne di Formia è stato trovato in possesso di una busta con 10 confezioni contenenti complessivamente circa 1100 grammi di marijuana, un pezzetto di hahsish del peso di circa 10 grammi, celato all’interno di un pacchetto di sigarette, e 200 euro in banconote di diverso taglio rinvenute accartocciate nelle tasche dei pantaloni.

    Per questo motivo, per il 27enne di Formia, con precedenti di polizia, anche specifici sono scattate le manette per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Ora si continua ad indagare per risalire al suo fornitore.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Tunnel tra Minori e Maiori, oltre mille firme per la petizione contro il progetto

    Oltre mille firme nella petizione popolare inviata ieri mattina...
    DALLA HOME

    Tunnel tra Minori e Maiori, oltre mille firme per la petizione contro il progetto

    Oltre mille firme nella petizione popolare inviata ieri mattina agli enti convocati in conferenza di servizi per approvare il progetto di galleria tra Minori e Maiori. Lo comunica il Comitato No Tunnel: tra i destinatari della petizione figurano la Regione Campania, la Soprintendenza, l'ANAS, il Ministero della Cultura, l'Ente...

    A Napoli operazioni di controllo della Polizia Locale

    Gli agenti della Polizia Locale di Napoli Unità Operativa Avvocata hanno effettuato due distinte operazioni di controllo del territorio. Durante queste operazioni, mirate a garantire ordine e rispetto delle normative, sono stati sanzionati diversi comportamenti irregolari dalle forze dell'ordine. Intervento in via Montesanto In un primo intervento, svoltosi in via Montesanto, gli...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE