Napoli, aggressioni continue alla moglie: arrestato marito violento

La Polizia di Stato ha arrestato un marito violento nel centro storico in seguito alle ripetute aggressioni contro la moglie.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti nel centro storico di Napoli dopo la segnalazione di una donna aggredita dal marito durante il servizio di controllo del territorio.

La situazione è stata descritta come particolarmente grave, con l’uomo che aveva minacciato la moglie con un coltello di fronte ai figli, prima di colpirla con un pugno al torace. Un familiare intervenuto ha permesso alla donna di nascondersi in bagno fino all’arrivo della polizia.

La donna è stata trovata in evidente stato di agitazione e ha raccontato agli agenti di aver subito continue minacce, anche di morte, da parte del marito. L’uomo è stato bloccato e arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Condivid
Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Caro carburante, i consumatori chiedono un tavolo regionale: «A rischio la sostenibilità del servizio taxi»

Napoli - Un tavolo tecnico regionale per affrontare l’emergenza del caro carburante e le sue… Leggi tutto

1 Settembre 2026 - 21:38

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 1 settembre: il jackpot a 218,7milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 42 - 47- 59 - 64- 67 - 71 Numero… Leggi tutto

1 Settembre 2026 - 21:02

10eLotto i numeri vincenti di oggi 1 settembre 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 – 03 –… Leggi tutto

1 Settembre 2026 - 20:51

Castel Volturno: 22enne arrestato con pistola clandestina e quasi 300 grammi di cocaina

Durante un controllo a Castel Volturno, i Carabinieri hanno fermato un giovane di 22 anni… Leggi tutto

1 Settembre 2026 - 20:28

Napoli celebra il Rinascimento con corteo storico e giostra equestre a Porta Capuana

Il 12 settembre 2026 il centro storico di Napoli ospiterà la Nona Edizione della rievocazione… Leggi tutto

1 Settembre 2026 - 20:22

Tre agenti sospesi per presunte violenze nel carcere minorile di Roma

Tre agenti della polizia penitenziaria sono stati sospesi per un anno in seguito a accuse… Leggi tutto

1 Settembre 2026 - 20:16