LA GIORNATA

Il Ministro della Protezione Civile Musumeci torna nei Campi Flegrei: sarà ospite a Bacoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Ministro per la Protezione Civile, Nello Musumeci, farà ritorno nell’area dei Campi Flegrei lunedì 22 aprile per discutere la piena attuazione del Decreto Campi Flegrei e le misure di protezione civile necessarie di fronte alla recente serie di scosse sismiche che hanno colpito Pozzuoli e i comuni circostanti.

Musumeci sarà ospite di un convegno organizzato a Bacoli da Fratelli d’Italia, in programma alle 16.30 presso “Villa Edelweiss”, nella frazione di Cuma. L’evento affronterà non solo il fenomeno sismico, ma anche le “politiche del mare nel napoletano”, un argomento di rilevanza speciale all’inizio della stagione estiva, quando Bacoli diventa meta turistica per le sue spiagge e le attività di diporto.

Tra i relatori previsti vi sono il deputato Michele Schiano, membro della commissione attività produttive, commercio e turismo della Camera, insieme ai consiglieri di Fratelli d’Italia-Bacoli, Nello Savoia, Amerigo Russo e Mario Di Bonito, oltre al candidato sindaco di Bacoli, Ermanno Schiano.



LIVE NEWS

Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
DALLA HOME

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE