Napoli, dimessi 35 dei 44 feriti del Molo Beverello

SULLO STESSO ARGOMENTO

Delle 44 persone ferite nell’incidente avvenuto questa mattina alla nave veloce partita da Capri e in fase di attracco al molo Beverello di Napoli tutte sono state classificate tra codice verde e giallo, di cui 35 sono già state dimesse mentre 9 sono ancora sotto osservazione, come comunicato dall’Asl Napoli 1 Centro.

L’uomo inizialmente considerato codice rosso e ricoverato all’Ospedale del Mare è stato riclassificato come codice giallo. “Fin dalle prime ore di questa mattina, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è in stretto contatto con le autorità competenti per monitorare le condizioni dei passeggeri feriti e provvedere alle necessità organizzative.

Il sindaco ha espresso solidarietà ai passeggeri coinvolti ed ha messo a disposizione tutte le risorse del comune di Napoli”, ha precisato il comune in una nota.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
DALLA HOME

Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA