Delle 44 persone ferite nell’incidente avvenuto questa mattina alla nave veloce partita da Capri e in fase di attracco al molo Beverello di Napoli tutte sono state classificate tra codice verde e giallo, di cui 35 sono già state dimesse mentre 9 sono ancora sotto osservazione, come comunicato dall’Asl Napoli 1 Centro.
L’uomo inizialmente considerato codice rosso e ricoverato all’Ospedale del Mare è stato riclassificato come codice giallo. “Fin dalle prime ore di questa mattina, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è in stretto contatto con le autorità competenti per monitorare le condizioni dei passeggeri feriti e provvedere alle necessità organizzative.
Il sindaco ha espresso solidarietà ai passeggeri coinvolti ed ha messo a disposizione tutte le risorse del comune di Napoli”, ha precisato il comune in una nota.
Malore fatale al Molo Beverello: muore un clochard nel terminal aliscafi
Napoli – Un uomo è stato trovato morto nella serata di ieri all’interno del terminal degli aliscafi del Molo Beverello, principale hub dei collegamenti marittimi veloci della città. Secondo una prima ricostruzione, il decesso sarebbe stato provocato da un malore improvviso. La vittima, un senzatetto che frequentava abitualmente la struttura, si sarebbe accasciata intorno alle…
Napoli, ritrovato al Molo Beverello un cittadino spagnolo scomparso
Un cittadino spagnolo, affetto da disturbi psichici e denunciato come scomparso in Spagna, è stato ritrovato a Napoli in condizioni preoccupanti. L’uomo, rintracciato in piazza Municipio, di fronte al Molo Beverello, giaceva a terra in stato confusionale e in pessime condizioni igienico-sanitarie. A intervenire sono stati gli agenti della Polizia Locale dell’Unità Operativa Avvocata, coadiuvati…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti