Calcio

Milan, Juve e Napoli: impazza il toto allenatori. Ecco i nomi più caldi

Pubblicato da
Condivid

Con il trionfo dell'Inter ancora fresco, la Serie A si prepara a un altro bruciante capitolo del toto in vista della prossima stagione. Sebbene manchino ancora quattro giornate alla conclusione del campionato 2023-2024, molte squadre di vertice sono già proiettate verso il futuro, cercando soluzioni per rilanciare progetti o rivitalizzare ambienti dopo una stagione deludente.

Mentre l'Inter festeggia, il legame tra Stefano Pioli e il sembra giunto al termine. Chi sarà il prossimo a guidare i rossoneri? Julen Lopetegui sembrava vicino, ma altri nomi emergono nei corridoi di Milanello. Paulo Fonseca, libero a giugno, potrebbe essere una scelta interessante, così come Mark Van Bommel o Roberto De Zerbi.

Nel frattempo, sul fronte Juventus, si parla di un possibile ritorno di Antonio , anche se ci sono voci di un'eventuale permanenza di Max Allegri. L'arrivo di Conte è auspicato da molti tifosi, mentre la Roma ha già confermato Daniele De Rossi e l'Atalanta ha proposto il rinnovo a Gian Piero Gasperini fino al 2026.

A Firenze, invece, l'idea di Vincenzo Italiano sembra essere tramontata, aprendo la strada a nuove soluzioni. I nomi di Palladino, Gilardino, Aquilani e Farioli sono attualmente al vaglio della dirigenza viola. Conferme, incertezze e speranze animano il mercato allenatori della Serie A, mentre i tifosi rimangono in attesa di scoprire quali saranno le mosse delle loro squadre del cuore in vista della prossima stagione.


Pubblicato da