Cronaca Caserta

Casal di Principe, la cugina di don Peppe Diana si candida a sindaco

Pubblicato da
Condivid

, cugina di e vicesindaco uscente, annuncia la sua candidatura a primo cittadino di Casal di Principe per le elezioni dell'8 e 9 giugno.

Diana ha preso la decisione di candidarsi dopo le dimissioni del sindaco , avvenute giovedì 4 aprile. Natale si è dimesso per “stimolare la maggioranza” a trovare un candidato unico e per “senso di responsabilità”.

Nelle scorse settimane, la presidente del consiglio comunale Lia Caterino si era già candidata a sindaco. Oggi, Diana ha deciso di uscire allo scoperto, pur dichiarandosi aperta al dialogo con altri gruppi politici.

Diana spiega di aver deciso di candidarsi “per rispetto istituzionale e verso gli altri candidati”, ma anche per “continuare il cammino intrapreso in questi anni, che ha prodotto cambiamenti significativi nel paese ma che non deve e non può essere interrotto”.

Diana presenterà il suo programma nei prossimi giorni.La candidatura di Diana ha avuto un'accoglienza positiva da parte di molti cittadini di . In molti la vedono come la persona giusta per continuare il lavoro iniziato da Natale.


Pubblicato da