

Da ieri mattina non si hanno notizie di Antonio Scatozza, un parrucchiere di 48 anni residente a Marano, proprietario di un negozio situato in via Adda, al confine con Calvizzano.
Come di consueto, ieri mattina Antonio ha lasciato la sua abitazione per recarsi al negozio che si trova nello stesso edificio, al piano terra. Tuttavia, secondo quanto riferito dai familiari, non è mai entrato nel locale.
Da quel momento, Antonio è scomparso nel nulla, causando grande preoccupazione tra i suoi fratelli e gli altri familiari. La famiglia di Antonio ha lanciato un appello e chiede ai residenti di segnalare qualsiasi informazione relativa ai suoi spostamenti. Chiunque abbia notizie di Antonio può contattare il numero 3471504179.
Un sopralluogo di Europa Verde a Pozzano, Castellammare di Stabia, svela barriere che invadono la… Leggi tutto
La Questura di Napoli continua a mantenere alta l'attenzione sul controllo del territorio attraverso una… Leggi tutto
Il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka esprime la sua fiducia nel Napoli e nel lavoro con… Leggi tutto
Nel primo anniversario della tragedia in via San Giacomo dei Capri, familiari, istituzioni e cittadini… Leggi tutto
Scoperta un'area abusiva per lo stoccaggio illecito di rifiuti ferrosi in un’azienda di recupero metalli… Leggi tutto
Ridha Rahmouni, il 26enne accusato dell'omicidio del giornalista Luigi 'Luca' Esposito, era sottoposto a un… Leggi tutto