Foto dal web
Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha affrontato il tema della litigiosità nel calcio italiano, sottolineando l'importanza della coesione nel mondo dello sport. L'intervento segue le recenti discussioni che hanno coinvolto Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, e Gabriele Gravina, FIGC.
Durante un'intervista a Il Foglio Sportivo presso lo stadio di San Siro a Milano, Malagò ha infatti evidenziato che, nonostante le diverse personalità e idee presenti nel settore, è fondamentale evitare contrapposizioni che danneggerebbero il calcio nel suo complesso. Malagò ha espresso il suo auspicio affinché il mondo dello sport, con le sue dovute eccezioni, rimanga unito per il bene comune del calcio italiano.
"Il mondo dello sport con le sue dovute eccezioni, è molto compatto nel nostro Paese. Si è lavorato in questa direzione tante volte. So che ci sono personalità forti, idee diverse e idee non convergenti ma cerchiamo di evitare contrapposizioni perché è tutto a danno del calcio e non ci saranno né vincitori e né vinti. E' un mio auspicio".
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto