Mahmood su FQMagazine: Duetto con Geolier

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il celebre cantautore Mahmood ha recentemente partecipato come ospite a FQLife, un popolare talk condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti.

Mahmood ha anche discusso dei preparativi per il suo imminente tour europeo, che inizierà il 4 marzo in Lussemburgo e proseguirà a Londra, Parigi, Zurigo, Ginevra e molte altre città, culminando in due esibizioni a Milano il 17 e 18 maggio al Fabrique.

Mahmood parla del suo tour e del successo post Sanremo

Mahmood sembra entusiasta dei cambiamenti apportati al suo spettacolo come ha detto “Abbiamo fatto riarrangiamenti di brani che conoscete e lo show è strutturato in maniera completamente diversa dai precedenti”. Continua a lavorare e svilupparsi, anticipando ulteriori perfezionamenti separati per i concerti in programma a ottobre.

Il cantautore ha anche parlato del periodo successivo al Festival di Sanremo, durante il quale la sua canzone ‘Tuta Gold’ ha ricevuto grande successo. “Sto molto bene, sono felice…”, ha detto.

Durante l’intervista, Mahmood ha anche toccato alcuni dettagli personali, tra cui la famosa busta gigante che ha ricevuto da Mulino Bianco in onore dei ‘cileni ripieni di zucchero’. Ha rivelato che non è stata ancora aperta – un fatto che ha sorpreso e divertito i fan.

    Nel suo brano ‘Nel tuo mare’ dell’album ‘Nei letti degli altri’, Mahmood ha affrontato i limiti che ha dovuto superare, incluso in amore. Ha da poco iniziato un processo di auto-consapevolezza e cambiamento, notando che ci sono ampi spazi di crescita personale ancora da esplorare.

    Mahmood ha anche affrontato la sua collaborazione con Geolier nel brano ‘Personale’ e la reazione del pubblico a Sanremo verso il suo collega di duetto. Ha espresso delusione per quanto riguarda la reazione del pubblico, e ha sottolineato quanto sia importante non giudicare o disprezzare ciò che è diverso, ma piuttosto cercare di comprenderlo e arricchirsi da esso.

    Verso la fine dell’intervista, Mahmood ha risposto al ‘questionario di Proust’, rivelando che la contraddizione che più lo infastidisce in se stesso e negli altri riguarda l’arrivo in ritardo. L’intervista completa sarà disponibile online alle 15.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Un terribile incidente domestico ha causato il ricovero in coma etilico di un bambino di soli 4 mesi. Il piccolo, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha assunto vino bianco al posto dell'acqua durante la preparazione del latte in polvere da parte della nonna. La nonna, indaffarata nelle faccende domestiche, ha...
    Domani, mercoledì 1 maggio, l'ippodromo napoletano di Agnano sarà il palcoscenico del prestigioso 75° Gran Premio Lotteria Edilsivisa, un evento di alto livello nel mondo dell'ippica. Con un montepremi di 775.940 euro suddiviso in tre batterie, finale e consolazione su una distanza di 1600 metri, l'attesa è palpabile tra...
    **Premio Elsa Morante: Una Nuova Sezione dedicata ai Graphic Novel** Il Premio Elsa Morante ha introdotto una nuova categoria dedicata ai graphic novel, e la vincitrice è stata Fumettibrutti. Fumettibrutti, pseudonimo di Josephine Yole Signorelli, è stata premiata per il suo lavoro su "La separazione del maschio" insieme a...
    Si è conclusa la settima edizione della manifestazione equestre Cavalli & Cavalieri, in programma nel suggestivo galoppatoio del Real Sito di Carditello. Uno spettacolo grandioso per rivivere il carosello storico con l'esibizione del 4° Reggimento Carabinieri a Cavallo e le note musicali della Fanfara. “Con l’evento Cavalli & Cavalieri - afferma...
    Dal 26 al 28 settembre il grande evento "archeoenogastronomico" con visite culturali, degustazioni e cooking class gratuite. Otium, cultura, gusto e relax in dieci eventi diffusi, con otto itinerari e due incontri enogastronomici. Dal 26 al 28 settembre è in programma la XVII edizione di Malazè, che quest’anno diventa “Off”,...

    IN PRIMO PIANO