Napoli, oggi ai Quartieri Spagnoli messa e fiaccolata per Lucia Arfè

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questo pomeriggio alle 18.30 presso la chiesa di Santa Maria del Carmine alla Concordia, in piazzetta Concordia a Napoli, si svolgerà la santa messa per ricordare Lucia Arfè , scomparsa all’età di 64 anni dai Quartieri Spagnoli di Napoli il 15 aprile dello scorso anno.

A seguire si terrà una fiaccolata tra i Quartieri Spagnoli per mantenere alta l’attenzione sulla scomparsa avvenuta un anno fa, intorno alle ore 17, dopo che la donna era uscita per alcune commissioni e non aveva fatto ritorno a casa.

In un primo momento alcune segnalazioni avevano fatto ben sperare, ma poi il silenzio. Lucia non aveva con sé il cellulare ed era sottoposta a una terapia quotidiana di farmaci.

    La famiglia, preoccupata, aveva presentato una denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine, con appelli sui social network e anche al programma di Rai Tre “Chi l’ha visto?”. Ci sono state varie segnalazioni che hanno segnalato la presenza della donna, la sera stessa della scomparsa, a Portici, ma da allora nessuno ha più avuto sue notizie.

    Alta un metro e sessantasette, occhi azzurri e capelli castani, stando all’identikit diffuso sui social, al momento della scomparsa indossava un cappotto grigio scuro e delle ciabatte blu; soprattutto, al collo aveva una collana con targhetta su cui sono incisi nome, cognome e numero di telefono.

    A un anno della scomparsa, la famiglia di Lucia Arfè, sostenuta dall’associazione Penelope Campania, ha organizzato una messa, per tenere viva l’attenzione sul caso,


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE