Il videoclip di ‘Na Casa Mmiez’ ‘o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube.
La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l’intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte nella canzone: il nebuloso dello scuro e la luce del chiaro.
Un viaggio emotivo attraverso le esperienze di vita di Luca Rustici
Luca Rustici, noto produttore, autore, arrangiatore e chitarrista attivo dagli anni ’80, ha venduto oltre 10 milioni di dischi e ha collaborato con artisti di fama internazionale come Mina, Adriano Celentano, Claudio Baglioni, Andrea Bocelli, e molti altri. Attraverso la metafora della casa, il video di ‘Na Casa Mmiez’ ‘o Mare si propone di narrare le esperienze di vita del musicista quando era ancora un ragazzo cresciuto in un quartiere popolare. Un vecchio giradischi diventa il mezzo per un viaggio emotivo che lo porta indietro nel tempo, quando la musica rappresentava le sue speranze di sognatore e musicista. Con la partecipazione speciale di Raiz, il videoclip offre una magistrale interpretazione che arricchisce ulteriormente il racconto.
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto
Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto