‘Na Casa Mmiez’ ‘o Mare’, videoclip di Luca Rustici con Raiz

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il videoclip di ‘Na Casa Mmiez’ ‘o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube.

La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l’intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte nella canzone: il nebuloso dello scuro e la luce del chiaro.

Un viaggio emotivo attraverso le esperienze di vita di Luca Rustici

    Luca Rustici, noto produttore, autore, arrangiatore e chitarrista attivo dagli anni ’80, ha venduto oltre 10 milioni di dischi e ha collaborato con artisti di fama internazionale come Mina, Adriano Celentano, Claudio Baglioni, Andrea Bocelli, e molti altri. Attraverso la metafora della casa, il video di ‘Na Casa Mmiez’ ‘o Mare si propone di narrare le esperienze di vita del musicista quando era ancora un ragazzo cresciuto in un quartiere popolare. Un vecchio giradischi diventa il mezzo per un viaggio emotivo che lo porta indietro nel tempo, quando la musica rappresentava le sue speranze di sognatore e musicista. Con la partecipazione speciale di Raiz, il videoclip offre una magistrale interpretazione che arricchisce ulteriormente il racconto.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE