

Il nuovo singolo del cantautore Mormile, intitolato “Comiche Annate Cosmiche”, è pronto per essere trasmesso in radio a partire dal 12 aprile. Mormile descrive la canzone come una ballad contemporanea che esplora il disagio di vivere in questo momento storico, affrontando tematiche legate al progresso, alla contemplazione cosmica e alla vita nelle periferie. Il brano si caratterizza per un sound che mescola elementi country con una variegata e spaziale gamma di suoni.
“Mormile” è un artista che si ispira agli anni ’60 e ’70 ma guarda anche al futuro, sperimentando e fondono diversi generi e suoni. Attualmente sta lavorando alla produzione di nuove canzoni, caratterizzate da sonorità retro con accenni elettronici, che confluiranno in un EP prossimamente in uscita.
Paolo Mormile, originario di Napoli, ha iniziato a comporre canzoni sin dall’età di sedici anni, quando ha scoperto la sua irrefrenabile passione per la musica. Dopo varie esperienze nel campo musicale, nel 2018 ha fondato la band pop-rock “LEITMOTIV”. Nel 2020 ha intrapreso la carriera da solista, collaborando con il produttore Dino Barretta per il brano “Sanguevivo” e successivamente pubblicando “Anni Felici”, che affronta tematiche di disagio personale e generazionale.
Napoli - «È vero, ho fatto fuoco io. Ma non volevo uccidere Alessandro Grivano. E… Leggi tutto
Castellammare - “Tommasino Luigi è stato ucciso perché, pur continuando a portare i soldi al… Leggi tutto
Quella che doveva essere una normale diretta televisiva dedicata a uno degli eventi mondani dell'estate… Leggi tutto
Napoli -Una vasta operazione di polizia marittima ha smantellato questa mattina due stabilimenti balneari completamente… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20-40-53-61-74-79 Numero Jolly: 11 Numero Superstar: 30 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 - 07 -… Leggi tutto