La nuova canzone di Mormile: “Comiche Annate Cosmiche”

SULLO STESSO ARGOMENTO


Descrizione del singolo

Il nuovo singolo del cantautore Mormile, intitolato “Comiche Annate Cosmiche”, è pronto per essere trasmesso in radio a partire dal 12 aprile. Mormile descrive la canzone come una ballad contemporanea che esplora il disagio di vivere in questo momento storico, affrontando tematiche legate al progresso, alla contemplazione cosmica e alla vita nelle periferie. Il brano si caratterizza per un sound che mescola elementi country con una variegata e spaziale gamma di suoni.

Il cantautore Mormile

“Mormile” è un artista che si ispira agli anni ’60 e ’70 ma guarda anche al futuro, sperimentando e fondono diversi generi e suoni. Attualmente sta lavorando alla produzione di nuove canzoni, caratterizzate da sonorità retro con accenni elettronici, che confluiranno in un EP prossimamente in uscita.

Biografia di Paolo Mormile

Paolo Mormile, originario di Napoli, ha iniziato a comporre canzoni sin dall’età di sedici anni, quando ha scoperto la sua irrefrenabile passione per la musica. Dopo varie esperienze nel campo musicale, nel 2018 ha fondato la band pop-rock “LEITMOTIV”. Nel 2020 ha intrapreso la carriera da solista, collaborando con il produttore Dino Barretta per il brano “Sanguevivo” e successivamente pubblicando “Anni Felici”, che affronta tematiche di disagio personale e generazionale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Campania e grandi opere stradali e ferroviarie: focus con vertici Anas, Rfi e ordini professionali

Il Salone dell’Edilizia Digitale di Caserta ha ospitato oggi...

DALLA HOME

Campania e grandi opere stradali e ferroviarie: focus con vertici Anas, Rfi e ordini professionali

Il Salone dell’Edilizia Digitale di Caserta ha ospitato oggi un importante convegno intitolato "La Campania e le grandi opere stradali e ferroviarie", organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta in collaborazione con l'Ordine degli Architetti e il Collegio dei Geometri. L'evento, tenutosi presso il SED A1 Expò Caserta...

A Pozzuoli 17enne fugge alla guida di auto rubata: inseguito e arrestato

Pozzuoli. Un rocambolesco inseguimento notturno si è concluso con l'arresto di un 17enne da parte dei Carabinieri di Pozzuoli. Il ragazzo, alla guida di un'auto rubata, ha tentato di sfuggire ai militari per le vie della città, ma è stato bloccato dopo un testacoda. Tutto è iniziato intorno alle 4...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE