Nell’isola di Ischia, i Carabinieri hanno intensificato i controlli al porto, focalizzandosi sugli arrivi turistici. Durante uno di questi controlli, gli agenti dell’aliquota radiomobile ischitana hanno individuato un giovane di 20 anni proveniente da San Vitaliano, già noto alle forze dell’ordine.
Durante la perquisizione, sono stati trovati addosso al giovane due panetti di hashish, per un peso totale di 200 grammi. Gli involucri recavano l’immagine di un gorilla con una corona dorata e un sigaro.
Il giovane, identificato come Eduardo Polverino, è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e attualmente si trova in attesa di giudizio presso la camera di sicurezza.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto